La Tognazza e GianMarco Tognazzi al Vinitaly 2018

La Tognazza approda all’edizione 2018 del Vinitaly con tutta la sua energia, ironia, irriverenza e originalità. Ma soprattutto con i suoi vini, le sue etichette eclettiche e il suo linguaggio innovativo nel mondo del vino.

L’azienda vinicola di Gian Marco Tognazzi quest’anno sarà per la prima volta protagonista a Verona della grande manifestazione internazionale. Quattro giorni di degustazione dell’intera linea di vini: Tapioco, Come Se Fosse e Antani, Conte Mascetti, Voglia Matta e Casa Vecchia che saranno presentati presso lo stand alla presenza dello staff Tognazza e degli enologi Franco, di fama mondiale, soprannominato “Mr. Sangiovese”, e Matteo Bernabei. Durante le giornate del Vinitaly, tra una degustazione e un’altra, presso lo stand Tognazza sarà presentata la partnership con il Team LCR Honda di Lucio Cecchinello, che sta portando in giro per il mondo con la MotoGP Il Conte Mascetti e figli, con una grande sorpresa per gli appassionati delle moto e i tifosi di MotoGP.

Presente per tutta la durata della manifestazione anche Gian Marco Tognazzi, reduce dal successo del film di Gabriele Muccino “A Casa tutti bene” e dalla sua tournée teatrale “Vetri Rotti”, che accoglierà amici, appassionati degustatori e operatori del settore.

“La Tognazza è un’azienda vitivinicola gestita insieme a una squadra giovane che, nel mondo austero dei marchi del vino, si è fatta presto un’ottima reputazione, con centomila bottiglie vendute in 4 anni, una comunicazione autoironica e dissacrante”. Così Tognazzi racconta in sintesi il suo brand. “Essere oggi al Vinitaly è la conseguenza di un percorso che ci ha premiato e ha trovato delle conferme in una nuova visione del vino sempre più condivisa”.

Inoltre Gian Marco Tognazzi, il 15 aprile alle ore 20 nel cuore del centro storico di Verona, a Cortile Mercato Vecchio, sarà ospite di Sorsi d’Autore, serata organizzata della Fondazione Aida, ideatrice del fuori fiera “Vinitaly and the city”. Incontri e degustazioni con personaggi di prestigio nazionale ed internazionale che si racconteranno al pubblico durante un momento conviviale all’insegna della condivisione di due grandi passioni: quella per il teatro e quella per il mondo enogastronomico.

Trovate La Tognazza al Padiglione 9 – Stand C9.